La tavola di Pasqua: tante idee per decorare la tavola delle feste!


Pasqua si avvicina, e come per tante altre ricorrenze importanti, Noi di Neverland – L’isola delle feste vogliamo darvi consigli e spunti per decorare la vostra tavola in questa occasione: coloriamo un bel pranzo in famiglia all’insegna della primavera, il momento ideale per decorare la tavola e la casa con i colori tenui e delicati della Primavera.

Come renderemo unica la vostra tavola, anche nel periodo pasquale?

Si apre con Pasqua la stagione dei fiori e dei colori pastello: immaginate il miglior benvenuto per la vostra famiglia con una bellissima tavola per il pranzo. 

Una tavola semplice, ma che decorata con colore e spirito pasquale la renderanno davvero indimenticabile…e quale sarà la #tualinea per una giornata da non dimenticare?

 -  Linea Gerbera, con i suoi colori pastello e le forme floreali è perfetta per le decorazioni di Pasqua: i segna posti personalizzati, con i nomi della vostra famiglia daranno un tocco distintivo alla tavola e si sentirà subito il calore della famiglia senza dimenticare il tocco che potranno dare gli Stecchini perfetti per identificare e decorare le pietanze, così da dare l’idea di un prato fiorito.

- Linea Coniglietto, una linea completamente ispirata ai coniglietti, animaletto simbolo di questa festività per renderla davvero speciale come speciale diverrà questo pranzo: piccole attenzioni per stupire la tua famiglia con un tocco della tua eleganza!
Con questa linea, potrai anche creare un cadeaux da tavola o anche un segna posto, con le graziose scatoline a fiore contenenti i nostri cioccolatini …

Di certo, come in tutte le festività, non potranno mancare i dolci e i prodotti tipici pasquali: ti aiuteremo così ad impreziosire queste squisitezze con i Tag segna dolci a tema, ognuno con il proprio nome!

Queste sono le piccole idee che renderanno speciale e deliziosa sia la tua tavola sia l’atmosfera che riuscirai a creare…e atmosfera di Pasqua!

…auguri a colori per una Serena Pasqua da tutto lo staff di Neverland – L’ Isola delle Feste!