Due cuori e una capanna: la tua #homedinner di San Valentino!


Tra pochi giorni sarà San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza, e noi di Neverland – l’isola delle feste non vi faremmo mai essere impreparati per le decorazioni e gli allestimenti oltre a quei consigli che potranno stupire il vostro partner.

San Valentino è l’occasione giusta per dirsi semplicemente di nuovo “TI AMO”: un momento dedicato a coccole e per stare vicini vicini, soprattutto come quello attuale dove “il distanziamento” provoca sempre di più la voglia di un abbraccio e di un semplice bacio!

Ecco perché questo San Valentino 2021 potrebbe essere, quest’anno più che mai, il momento giusto per un gesto dedicato, un regalo adeguato, una dolce sorpresa, un mazzo di fiori o la nostra scatola di cioccolatini personalizzati.
Il tutto secondo il famoso detto DUE CUORI E UNA CAPANNA, ovvero #acasa!
Proprio per questo, noi di Neverland – l’isola delle feste, abbiamo pensato di creare alcuni semplici elementi per rendere la tua festa di San Valentino ancora più speciale!

In fondo il giorno di San Valentino è la giornata più romantica dell’anno e l’idea di festeggiare a casa, organizzando una cenetta per due, potrebbe decisamente rivelarsi vincente.
Con alcuni piccoli accorgimenti potrete creare la giusta atmosfera: candele, un po’ di musica in sottofondo e il menu giusto, sarete voi ad ideare una serata davvero indimenticabile, tutta dedicata all’amore!

Ed ecco che se ancora non hai pensato a come dare un tocco speciale alla tua tavola di San Valentino, noi di Neverland – l’isola delle feste ti daremo qualche idea originale e di grande effetto da poter usare!

Basta poco per rendere una semplice tavola speciale: usate gli addobbi giusti, le decorazioni adeguate, i colori del momento e un pizzico di personalità…e così sarà tutto più facile creare un’atmosfera soft e magica in casa!

Ed ecco come:

  • per prima cosa distribuite tante candele e petali di rosa sparsi  per la stanza della vostra casa dove avete scelto di festeggiare: sul tavolo, in cucina, sui mobili in modo da illuminare l’ambiente con delicatezza e sensualità. Potreste anche dichiarare il vostro #amore appendendo un #LOVEbanner in un punto ben visibile della vostra casa.
  • scegliete ora il modo più creativo per allestire anche la tavola : elegante, di classe, personalizzata con il tocco di Neverland !
    Abbiamo infatti realizzato, per questo giorno, la Linea San Valentino ... ovviamente con tanti cuori e tutta basata sul colore dell’amore... il rosso!
  • preparare la tavola con attenzione : basterà una tovaglia bianca, dove posizionare una mise en place elegante, tanti tanti cuori rossi sparsi ovunque e un segnaposto personalizzato con il nome o una frase romantica che si ricollega alla tua coppia o ad un vostro aneddoto.

Il modo migliore per concludere la serata?
Champagne , dolci e soprattutto il #cioccolato! E’ questo il momento da condividere per arricchire l’atmosfera già romantica affinché diventi coinvolgente e che vi faccia sognare…fallo in modo dettagliato e romantico, personalizza il #momentociccolato con i nostri cremini personalizzati con i vostri nomi o con #love ovunque !!

E per rendere il tutto ancora più perfetto e ricco di dettagli, organizzate un angolo #sweetplace, magari vicino al divano, con stecchini e contenitori personalizzati... per un dopo cena super romantico…

Non ci resta che augurarvi Buon San Valentino!